Home Primo Piano

Traduzioni e Comunicazione

Primo Piano
Elezioni Europee giugno 2024. Messaggi a pagamento
Scritto da Administrator   
Lunedì 21 Agosto 2023 21:35

Ai sensi dell'art. 7 della Legge 22 Febbraio 2000, n. 28, l'Associazione Giornale delle Giudicarie comunica che intende pubblicare sulla testata Il Giornale delle Giudicarie messaggi politici a pagamento relativi alle elezioni europee indette tra il 6 e il 9 giugno 2024

- Sono ammesse soltanto le seguenti forme di messaggio politico elettorale: annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze, discorsi;

- pubblicazioni destinate alla presentazione dei programmi delle liste, dei gruppi di candidati e di singoli candidati;

- manifesti di presentazione dei gruppi di candidati e/o dei candidati.

-pubblicazioni di confronto tra più candidati

Tali messaggi devono riportare la dicitura Pubblicità  elettorale e indicare il soggetto politico committente.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   o telefonare a 338 8366872

 

MODALITA E CONDIZIONI

- Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;

- In caso di alleanze, ogni partito sarà  considerato in modo autonomo;

- Le prenotazioni e la consegna del materiale saranno possibili in qualunque giorno fino al 25 aprile 2024 per l'uscita di maggio 2024

- Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando Il Giornale delle Giudicarie da ogni responsabilità. Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell'Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia.

- Sarà  cura del committente fornire il materiale informativo attraverso e-mail o con consegna diretta in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato.

Si informa che  per l'acquisto dei messaggi politici sulle testate giornalistiche l'aliquota IVA è al 4%.

I prezzi sono indicati nel modulo di prenotazione spazi disponibile qui sotto

Non sono previsti sconti di quantità né provvigioni di agenzia.

 
PRECISAZIONE SCADENZE PER PRESENTAZIONE DOMANDE CONTRIBUTI BIM SARCA MINCIO GARDA ANNO 2023
Scritto da Administrator   
Martedì 16 Maggio 2023 14:51

Incentivi in primo piano per fotovoltaico e risparmio idrico in attesa delle Comunità Energetiche Rinnovabili (cer).


 
Caro Mario, un grazie di cuore da parte nostra e di tutti i Giudicariesi per l’impegno di una vita e per il tuo esempio che ci hai lasciato
Scritto da Oreste Bottaro   
Martedì 06 Dicembre 2022 14:43

Caro Mario,

ci hai lasciato alla bella età di 102 anni e già sentiamo un vuoto incolmabile, ma nel contempo rimane con noi indelebile il tuo ricordo di un fulgido esempio di attaccamento alle Giudicarie e al loro futuro.

Da anni dalle pagine del “Giornale delle Giudicarie” nella tua rubrica “Parlando giudicariese” hai trattato da tutti i punti di vista della difficoltà ma anche della bellezza di vivere di queste Valli periferiche ma ricche di storia, cultura, ambiente, comunità. Il tuo motto era “facciamo grop”, ovvero stringiamoci, stiamo insieme, collaboriamo, aiutiamo i giovani a crescere.

Nell’ultimo tuo articolo sul numero di ottobre dal titolo “Giudicarie proiettate in avanti grazie all’impegno dei giovanissimi” parlavi proprio dei giovani e l’ultima frase dell’articolo racchiude il tuo augurio più vero: “Ai giovanissimi ed ai giovani che si danno da fare per farci vivere al meglio possibile le nostre “comunità”, un grazie di cuore a nome di tutti i Giudicariesi”.

Ma alcune righe prima ci hai lasciato un compito importante: “Mi sento di esprimere un sentito auspicio che tutta la gente, adulta e anziana, sia disponibile a dar loro una mano affinché tanto entusiasmo e tanto impegno realizzino davvero un presente maggiormente consono ed un avvenire migliore”.

Un grazie di cuore da parte nostra e di tutti i Giudicariesi per l’impegno di una vita e per il tuo esempio che ci hai lasciato.

Il “Giornale delle Giudicarie” si impegnerà accanto a tutti i Giudicariesi affinché il tuo auspicio possa portare davvero ad un avvenire migliore per tutti.

Sentite condoglianze a Flavio e Sabrina e a tutti i tuoi familiari.

 

Il Presidente, la Redazione e tutti i collaboratori del “Giornale delle Giudicarie”

 

 
COMUNICATO PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI POLITICI RELATIVI ALLE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA INDETTE PER IL 25 SETTEMBRE 2022
Scritto da Administrator   
Mercoledì 24 Agosto 2022 21:26

Ai sensi dell’art. 7 della Legge 22 Febbraio 2000, n. 28 e della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 299/22/CONS del 03.08.2022, L'associazione Giornale delle Giudicarie  comunica che intende pubblicare sulla testata Il Giornale delle Giudicarie  messaggi politici a pagamento relativi alle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica indette per il 25 settembre 2022.

– Sono ammesse soltanto le seguenti forme di messaggio politico elettorale:

annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze, discorsi;

pubblicazioni destinate alla presentazione dei programmi delle liste, dei gruppi di candidati e di singoli candidati;

manifesti di presentazione dei gruppi di candidati e/o dei candidati.

pubblicazioni di confronto tra più candidati

Tali messaggi devono riportare la dicitura “Pubblicità elettorale” e indicare il soggetto politico committente.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare a 3356628973

 

MODALITA’ E CONDIZIONI

– Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;

– In caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;

– Le prenotazioni e la consegna del materiale saranno possibili in qualunque giorno fino al 28 agosto 2022.

– Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando Il Giornale delle Giudicarie da ogni responsabilità. Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia.

– Sarà cura del committente fornire il materiale informativo attraverso e-mail o con consegna diretta in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato.

Si informa che  per l’acquisto dei messaggi politici sulle testate giornalistiche l’aliquota IVA è al 4%. Non si accettano posizioni di rigore.

Non sono previsti sconti di quantità né provvigioni di agenzia.

 
Nicola Beccari: “Sono rari i giovani che decidono di diventare cacciatori. Serve un’educazione ecologica”
Scritto da Administrator   
Lunedì 13 Settembre 2021 21:41

Nicola Beccari, consigliere nell’associazione cacciatori per Busa e Giudicarie Esteriori risponde ad alcune domande per una tavola rotonda promossa dal Gdg sulla caccia in Giudicarie.

Quale è la situazione nella zona che rappresenta dal punto di vista ambientale e naturalistico?

Alla base di una pacifica convivenza fra fauna e uomo vi è il rispetto e la conoscenza. Per convivere in pace con il mondo animale è fondamentale conoscere il comportamento e le abitudini della fauna selvatica. I cacciatori ricoprono in tal senso un ruolo importante quali veicolatori di informazioni precise, data la loro conoscenza puntuale dell’ambiente montano. Il territorio che rappresento è stato da sempre caratterizzato fortunatamente da una significativa salvaguardia dell’ambiente in quanto non sono presenti attività economiche che comportano un forte impatto da un punto di vista naturalistico. Per quanto riguarda la fauna locale negli ultimi anni si è registrato un sensibile aumento delle popolazioni di camosci in alta quota e di cervi ad altitudini meno elevate, a discapito però dei caprioli che sono in costante calo.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 28