Home Primo Piano

Sfoglia il giornale

 

Maggio

Aprile

 

 

 

giornale delle giudicarie aprile 2014

Traduzioni e Comunicazione

Primo Piano
Riassetto delle case di riposo. Ne vale davvero la pena?
Scritto da Administrator   
Lunedì 11 Gennaio 2016 10:55

 

L’assessorato alla sanità provinciale ha presentato un disegno generale della fusione delle Rsa, senza entrare nei dettagli del funzionamento e dei costi. A farlo, invece, con una posizione molto critica, è stata invece Upipa, l’Unione Provinciale Istituzioni per l’Assistenza. Loro hanno provato a mettere i numeri a fianco alle azioni previste dagli accorpamenti proposti dall’assessorato, basandosi su aziende analoghe provinciali e sui costi, sulla governance e l’organizzazione attuale del sistema. 

Leggi tutto...
 
Dal Golf... alla poltrona di primo cittadino
Scritto da Administrator   
Lunedì 11 Gennaio 2016 10:51

Gente Comune  è la lista che il 15 novembre ha vinto sul filo di lana la competizione elettorale a Caderzone Terme. 16 voti in più che hanno consegnato alla storica “opposizione” il compito di dirigere il nuovo mandato, con Marcello Mosca per la prima volta nel ruolo di Sindaco.

Leggi tutto...
 
Cordoglio per la perdita di Ettore Zini
Scritto da Administrator   
Venerdì 30 Ottobre 2015 23:49

Tutta la redazione del Giornale delle Giudicarie e il Consiglio direttivo dell'Associazione vuole esprimere il proprio cordoglio per la morte di Ettore Zini suo prezioso collaboratore e si associa al dolore dei familiari.

 

 
Occupazione, primi spiragli in Giudicarie
Scritto da Ettore Zini   
Lunedì 12 Ottobre 2015 21:23

Eppur qualcosa si muove. Per l’occupazione in Giudicarie ci sono spiragli di ripresa. Piccoli indicatori dai quali sembra emergere finalmente un lieve risveglio delle attività produttive, persino in un settore come quello edile che non dava segni di vita dal 2007. 

Leggi tutto...
 
I valori del Parco in campo perché l’ambiente sia il motore del turismo
Scritto da Antonio Caola   
Mercoledì 16 Settembre 2015 08:02

Ho avuto modo di leggere sui quotidiani la lettera di Aldo Marzoli, indirizzata al Sindaco di Pinzolo, e la relativa risposta di Michele Cereghini. Non posso che compiacermi del fatto che, quantomeno, ci si interroghi sul futuro, non solo turistico, della nostra terra rendenera, tuttavia, chiamato in causa, vorrei portare a conoscenza di Marzoli, e di tutti gli interessati a questo dibattito ferragostano, alcune mie considerazioni per lo più riguardanti il Parco Naturale Adamello Brenta.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 27