Home Società Regole Spinale Manez, approvato il Bilancio di previsione 2014

Sfoglia il giornale

 

Maggio

Aprile

 

 

 

giornale delle giudicarie aprile 2014

Traduzioni e Comunicazione

Regole Spinale Manez, approvato il Bilancio di previsione 2014
Scritto da Administrator   
Giovedì 10 Aprile 2014 07:01

Settimana intensa per le Regole con la riunione dell’Assemblea Generale convocata per mercoledì 26 marzo. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014 che presenta oltre 3 milioni e mezzo di entrate. La più importante 1 milione e 225 mila euro per l’affitto dei ristoranti Montagnoli,  Boch e Dosson sullo Spinale. Le spese ordinarie ammontano ad oltre  1,6 milioni di euro, gli investimenti  ad oltre 1,5 milioni di euro e  riguardano interventi per la  riqualificazione e la manutenzione straordinarie dei ristoranti  e del Caseificio Montagnoli presso l’omonima malga, gli interventi di manutenzione straordinaria degli immobili, delle strade per l’esbosco legname  e strade forestali.

Per ora, come ha precisato il Presidente  Zeffirino Castellani, non vengono inserite nuove opere rilevanti  in quanto il nuovo Comitato amministrativo insediato a novembre, in seguito alle elezioni di ottobre, ha preferito approfondire le delicate scelte sugli investimenti più importanti con la predisposizione di adeguati progetti preliminari e con una valutazione approfondita delle ricadute economiche degli stessi.

Questa scelta è stata criticata dalla lista di Ragoli che fa riferimento a Luca Cerana e Daniele Bolza che ha accusato il Comitato di mancanza di programmazione e ha preannunciato il voto contrario sul bilancio, la votazione ha visto l’approvazione del documento contabile con 16 voti favorevoli e 9 contrari. (r.b.)