Home Sport Giudicarie a tutta Serie A

Sfoglia il giornale

 

Maggio

Aprile

 

 

 

giornale delle giudicarie aprile 2014

Traduzioni e Comunicazione

Giudicarie a tutta Serie A
Scritto da Administrator   
Mercoledì 07 Luglio 2010 08:28

Giudicarie a tutta Serie A - Juventus, Catania, Brescia in preparazione precampionato - Il Brescia, fresco di promozione in serie A, sarà in ritiro a Storo dal 15 luglio al 3 agosto - Rondinelle in Val del Chiese - Caracciolo e compagni alloggeranno all’Hotel Castel Lodron
Il Brescia Calcio sarà in ritiro a Storo dal 15 luglio al 3 agosto. Le Rondinelle, conquistata la seria A in un intenso doppio scontro promozione col Torino, trascorreranno il ritiro precampionato in Val del Chiese, come per altro già avvenuto nel corso dell’estate 2009, per un contratto triennale che lo lega a questa località fino al 2011. Gli allenamenti si svolgeranno presso il campo Grilli, mentre la squadra alloggerà a Lodrone, presso l’Hotel Castel Lodron, a pochi chilometri da Ponte Caffaro e dal lago di Idro.


“L’evento ha una forte valenza promozionale e di sviluppo turistico dell’intera Valle del Chiese, da sempre polo di attrazione, durante i week-end e le vacanze estive, per i turisti lombardi che cercano nelle nostre località soprattutto relax e ambiente incontaminato. Dunque puntiamo forte su questa partnership col Brescia.” - sottolinea il presidente del Consorzio turistico Val del Chiese, Massimo Valenti. Proprio il Consorzio ha avuto un ruolo fondamentale nel “catturare” la società del presidente Corioni e legarla alla Valle del Chiese, supportato in questa operazione dal comune di Storo del sindaco Vigilio Giovanelli e alla società Calciochiese del presidente Ferruccio Moneghini.
Storo e la Valle del Chiese avranno dunque uno spazio cospicuo sui media, con un’intera trasmissione che andrà in onda via satellite in diretta su Teletutto, direttamente da Storo. Grande spazio verrà poi riservato a Storo e all’intera valle anche su Rete Brescia e sulle pagine del Giornale di Brescia e di Brescia Oggi.
Il contratto siglato tra gli organizzatori e il Brescia Calcio prevede inoltre grande visibilità per il marchio Trentino sia presso il campo Grilli, interamente ristrutturato ed ampliato, sia durante le interviste televisive di fine partita allo stadio, sia attraverso gli striscioni girevoli collocati direttamente a bordo campo. Analogamente, la Valle del Chiese potrà contare su un’area riservata in tribuna al Rigamonti, nei pressi del bar vip dello stadio, per offrire la degustazione dei prodotti enogastronomici e far conoscere anche in questo modo la Valle del Chiese e le sue specificità.

Un ritiro da seguire ora per ora sui siti:  
www.visitchiese.it  e
www.ritirobrescia.it