Home Sport La Juve di Delneri a Pinzolo

Sfoglia il giornale

 

Maggio

Aprile

 

 

 

giornale delle giudicarie aprile 2014

Traduzioni e Comunicazione

La Juve di Delneri a Pinzolo
Scritto da Administrator   
Mercoledì 07 Luglio 2010 08:10

Quinto ritiro precampionato dei bianconeri in Rendena - La Juve di Delneri a Pinzolo - Al Pineta attesi dai tifosi anche i nazionali “usciti” anzitempo dai mondiali.
Ritorna la Juventus in Val Rendena dal 3 al 17 luglio. La località si colorerà per il quinto anno consecutivo di bianconero e diventerà il punto di ritrovo dei tifosi di tutta Italia. Allenamenti, eventi, interviste, conferenze stampa e intrattenimento animeranno tutti i giorni del ritiro, per una grande festa del calcio. Attesi i “pilastri bianconeri” Alex del Piero, Trezeguet ma anche i nazionali tornati anzitempo a casa per l’uscita di scena dell’Italia dai mondiali. Giorgio Chiellini, Vincenzo Iaquinta, Mauro German Camoranesi, Claudio Marchisio, Fabio Cannavaro dovrebbero riuscire a raggiungere la squadra nel corso del ritiro, mentre più difficile sembra l’approdo per Gianluigi Buffon, infortunato, e per Felipe Melo e  Diego, ancora impegnati con le relative nazionali.

Già definite le date ufficiali per le amichevoli e le squadre che la Juventus affronterà durante il suo ritiro trentino.
Domenica 11 luglio alle ore 16.30 c/o stadio comunale Pineta di Pinzolo la Juventus incontrerà l’Universitatea Craiova, società calcistica rumena che milita nella massima divisione nazionale e che ha vinto 4 campionati e 6 coppe (mentre nelle competizioni europee i miglior piazzamenti sono la semifinale raggiunta nella Coppa UEFA 1982-1983 e i quarti di finale della Coppa dei Campioni nella stagione 1981-1982).
Giovedì 15 luglio alle ore 17 c/o stadio Quercia di Rovereto andrà in scena Juventus-Al-Nassr Athletic
L’Al-Nassr Athletic, Social and Cultural Club, società calcistica saudita di Riyad fondata nel 1955, è allenata dall’italiano Walter Zenga e vanta la vittoria di 5 campionati nazionali, 1 Supercoppa d’Asia, 1 Coppa delle Coppe dell’AFC e 2 Coppe dei Campioni del Golfo.
Dopo l’ultimo allenamento che si terrà a Pinzolo il 17 luglio, il 18 mattina la squadra juventina si trasferirà a Lubecca per l’amichevole con l’Amburgo (ore 18.30).
Chissà se durante il ritiro verrà in Trentino a far visita alla sua squadra anche il neopresidente bianconero  Andrea Agnelli.