Home Sport 24 ore Val Rendena e 9 ore di Bondo conquistano Montichiari

Sfoglia il giornale

 

Maggio

Aprile

 

 

 

giornale delle giudicarie aprile 2014

Traduzioni e Comunicazione

24 ore Val Rendena e 9 ore di Bondo conquistano Montichiari
Scritto da matteo ciaghi   
Martedì 27 Ottobre 2009 16:26


Ottimo terzo posto assoluto ottenuto dal Team Val Rendena alle spalle di Geopietra Zaina Biciclette al Gran Galà MTB endurance 2009 in quel di Montichiari dove i protagonisti dei circuiti 24 Cup e dell'Endurance Tour 2009 si sono dati appuntamento per concludere al meglio la stagione. Soddisfazione doppia per Sandro Ducoli,  chiamato ancora una volta ad organizzare un grande evento all'interno di una Fiera della Bike,  per essere riuscito ad arrivare sul podio con il Team nato dalla collaborazione tra 24 ore val Rendena, Funivie Spa e Golf Val Rendena per promuovere la valle, e per aver regalato ancora una volta al mondo della bike una due giorni indimenticabile, confermando l'ottima capacità organizzativa dello staff che guida.


Soddisfazioni anche per altri giudicaiesi, grazie al primo posto ottenuto dal team Femminile da 3 componenti della 9 ore di Bondo. Le ragazze guidate da Daniela Ferrari hanno imposto un ritmo insostenibile per le avversarie conquistando meritatamente il gradino più alto del podio.
Valentina Novali, in rappresentanza di Dolomiti di Brenta Bike, sponsor ufficiale della 24 CUP, ha premiato con un trofeo il giro veloce ottenuto da Silvio Duchi che per compiere i 1000 metri dell'anello, ha fermato il cronometro su 1'50''.

Gallery 24 ore val Rendena e 9 ore di Bondo al Gran Galà MTB endurance 2009