Home Sport Il Brescia Calcio approda per il ritiro precampionato in valle del Chiese

Sfoglia il giornale

 

Maggio

Aprile

 

 

 

giornale delle giudicarie aprile 2014

Traduzioni e Comunicazione

Il Brescia Calcio approda per il ritiro precampionato in valle del Chiese
Scritto da Administrator   
Mercoledì 15 Luglio 2009 11:30

E' cosa nota: l'aria di montagna fa bene ed il Trentino rappresenta un reale e tangibile campo d'allenamento all'aria aperta.
Per questo motivo tante squadre di calcio scelgono la nostra terra come luogo ideale per preparare al meglio la prossima stagione sportiva.
E' con grande soddisfazione che la Provincia Autonoma di Trento, l'Associazione Calciochiese, il Comune di Storo, il Consorzio Turistico Valle del Chiese e l'Hotel Castel Lodron, accolgono nel loro territorio il Brescia Calcio in ritiro pre-campionato. Un contratto triennale, ulteriormente rinnovabile, che premia il lavoro svolto negli ultimi anni sia in ambito prettamente sportivo che per quanto riguarda la formazione dei ragazzi e il progetto di Scuola Calcio avviato ormai da diverse stagioni.

La squadra soggiornerà presso l'Hotel Castel Lodron, meta già scelta in passato da numerose squadre professioniste tra cui il Pescara, il Vicenza, la Ternana, il Mantova e la Reggina
Saranno 5 le amichevoli che il Brescia Calcio disputerà durante il ritiro pre-campionato nel Brescia Summer Village di Storo. La squadra arriverà il mercoledì 15 luglio e si tratterrà in Valle del Chiese fino a sabato 1 agosto. Alloggerà presso l'Hotel Castel Lodron e si allenerà al centro sportivo Grilli, dove svolgerà le proprie sedute di allenamento sia al mattino che al pomeriggio.
Allenamenti e amichevoli saranno a porte aperte, così da permettere ai tifosi di ammirare i propri beniamini sul verde prato del Grilli.
Sempre a Storo verranno disputate le gare amichevoli (ad eccezione di quella con il Lumezzane, che sarà giocata a Lumezzane) messe in agenda al momento con il seguente calendario:
- Domenica 19 luglio Calciochiese - Brescia, a Storo, ore 17;
- Giovedì 23 luglio Lumezzane-Brescia, a Lumezzane, ore 17;
- Domenica 26 luglio Montichiari-Brescia, a Storo, ore 17;
- Giovedì 30 luglio (forse anticipata a mercoledì 29), amichevole da definire, a Storo;
- Sabato 1 agosto, amichevole da definire, a Storo